martedì 19 maggio 2009

HELL - O' WORLD!

Salve a tutti!

Ebbene sì: parafrasando la "carineria" ormai famosa - o famigerata - abbiamo deciso di definirci tali: abbronzati, anzi incazzatineri. Perché incazzati neri?

In fondo la salute non ci manca...

... è tutto il resto che ci circonda, che funziona un po' a suo modo: chi segue i nostri blog personali probabilmente saprà di cosa stiamo parlando.

Oggi, finalmente si è saputo che il Premier è, STANDO ALLE CARTE PROCESSUALI, un delinquente.

Nonostante ciò, lui continuerà a farci il favore di non dimettersi e di non usufruire del lodo Alfano, pena l'ingovernabilità del Paese. Grazie, grazie e ancora grazie.

Il grado di incazzatura è quindi schizzato, da rosso-capo-apache, a nero-cavallo-di-zorro.

A bocce ferme, abbiamo deciso di mettere da parte le diversità che ci caratterizzano - e che rispettiamo a vicenda - e di "spartire la tulore" fondando un blog condiviso.

Incazzati di ogni dove, ecco un piccolo spazio dedicato al nostro e vostro sfogo. Consci che fare informazione non è né il nostro lavoro, né il nostro obiettivo. Sarete i benvenuti, certi che tutte le idee diverse dalle nostre saranno rispettate. Ci auguriamo che farete altrettanto.

La coscienza civile è il presupposto per uno Stato degno di questo nome.



« Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana. »


(Giovanni Falcone)




Buon Blog a tutti

effe5 & erriquezz

4 commenti:

  1. Bella l'idea..bravi bravi a tutti e due..secondo me con una buona pubblicità online potrebbe diventare un sito importante, visto l'indirizzo secondo me azzeccatissimo.
    Non mi resta che augurarvi un in bocca al lupo.
    Un abbronzatissimo Francesco F

    RispondiElimina
  2. grazie a tutti, contribuite a far crescere questo spazio! :)

    RispondiElimina