sabato 27 giugno 2009

CI VUOLE CORAGGIO









VERSIONE PER I NON UDENTI:


"... tutte le organizzazioni internazionali che un giorno sì e un giorno no escono e dicono: "defic... mm più deficit del 5%, meno consumi del 5%, crisi di qui, crisi di là, la crisi ci sarà per il 2010, la crisi si chiuderà nel 2001". UN DISASTRO! Dovremmo - veramente - chiudere la bocca a tutti questi signori che parlano... [...] Non date, minacciate di non dare la vostra pubblicità a quei media, che sono essi stessi fattore di crisi. Nonostante tutti i miasmi, i veleni, le calunnie che tentano di lanciarci addosso per sommergerci, ma da cui gli italiani vengono fuori con maggiore attaccamento a noi, alla nostra parte politica, e a me personalmente."

(Silvio Berlusconi, 26 Giugno 2009)

"Io non ho mai detto di chiudere la bocca agli enti o ai media e se l'ho detto non c'era assolutamente nulla di violento o meno che liberale", ha affermato, sostenendo che il suo obiettivo era piuttosto quello di "chiedere maggiore prudenza" nel fornire dati che rischiano di accrescere al sfiducia.


(Silvio Berlusconi, 27 Giugno 2009, fonte)

MANCA LA VERSIONE PER NON VEDENTI, MA SARO' BEN LIETO DI LEGGERE QUESTE RIGHE A CIASCUNO DI LORO.

Personalmente sono stanco di dire la mia su quest'uomo, sulla sua coerenza, sulla sua capacità di governare - il tutto condito da documentazione accessibile da chiunque disponga di un collegamento internet, in contrasto su numeri e titoli propagandisticamente snocciolati dal Premier ovunque egli sia - e sulla sua moralità. Per una volta ragionate voi, italiani. Davvero gli credete ancora? Davvero volete affidare il vostro futuro a quest'uomo?

1 commento: